vitamine antiage
Vitamine Antiage
10 luglio 2018

Soluzioni Antiage

antiage

selezione di prodotti antiage

Soluzioni AntiAge a Mirano – Venezia.

Nell’articolo precedente si parlava del ruolo che assumono tutte le Vitamine, nessuna esclusa, in ambito Antiage e di cura della pelle; oggi focalizziamo l’attenzione su cosa abbiamo selezionato per voi, tramite prodotti scelti con cura secondo la nostra esperienza.

Ecco quindi cosa secondo noi porta VELOCI RISULTATI quando si parla di Antiage:

Vitamina A

Svolge una delicata azione esfoliante e favorisce il rinnovamento cellulare cutaneo.
È ottima su pelli ispessite e ideale per il trattamento delle pelli miste e grasse sulle quali svolge un’importante funzione coadiuvante nella normalizzazione della produzione di sebo. Grazie alle nuove tecniche la vitamina A viene gradualmente rilasciata nelle 8-10 ore successive all’applicazione. L’uso regolare di  VITAMINA A dona alla pelle un aspetto levigato e luminoso con un evidente effetto di attenuazione delle rughe più marcate.

 

E’ indicata per:

  • Pelli con rughe marcate o profonde in seguito a rallentato rinnovamento cellulare
  • Pelli con eccessiva produzione di sebo

 

Modalità d’uso

  • Applicare quotidianamente su viso, collo e décolleté
  • Applicare preferibilmente alla sera prima di coricarsi, su pelle detersa e asciutta
  • Trascorsi alcuni minuti dalla sua applicazione, utilizzare la crema notte personale

NB: Si consiglia, Prima di iniziare il trattamento, di effettuare un test sulla cute della zona retroauricolare per verificare eventuali reazioni e/o intolleranze. In caso di eccessiva esfoliazione o di irritazione della pelle, applicare la VITAMINA A a giorni alterni, alternandola con applicazione di VITAMINA E.

Da non usare in abbinamento a creme contenenti alfaidrossiacidi o durante trattamenti professionali esfolianti.

 

 

Vitamina A Forte

La Vitamina A FORTE è Retinolo puro, un ingrediente estremamente efficace nel contrastare i segni visibili dell’invecchiamento. Oltre 40 anni di ricerca dimostrano che può contribuire ad aumentare visibilmente la tonicità cutanea, a diminuire la presenza delle rughe rendendo cosi la superficie della pelle più liscia ed omogenea. Grazie alle recenti tecnologie la Vitamina A viene gradualmente rilasciata nelle 8-10 ore successive all’applicazione. L’uso regolare di VITAMINA A Forte dona alla pelle un aspetto levigato e luminoso con un evidente effetto di attenuazione delle rughe più marcate.

 

E’ particolarmente indicata:

  • come trattamento anti invecchiamento delle mani, del collo e delle aree del viso che presentano rughe profonde.

 

Modalità d’uso

  • Applicare quotidianamente dove i segni dell’invecchiamento sono più evidenti come collo, décolleté e mani
  • Applicare esclusivamente alla sera prima di coricarsi, su pelle detersa e asciutta
  • Trascorsi alcuni minuti dalla sua applicazione, utilizzare la crema notte personale

NB: Si consiglia, prima di iniziare il trattamento, di effettuare un test sulla cute della zona retroauricolare per verificare eventuali reazioni e/o intolleranze. In caso di eccessiva esfoliazione o di irritazione della pelle, applicare VITAMINA A a giorni alterni, alternandola con applicazione di  VITAMINA E.

Da non usare in abbinamento a creme contenenti alfaidrossiacidi o durante trattamenti professionali esfolianti.

 

 

Vitamina C

È un insostituibile alleato contro i segni del tempo e stimola la produzione di collagene, sostanza che mantiene la pelle elastica e che impedisce la formazione di rughe. È un potente antiossidante capace sia di contrastare i danni provocati dai raggi UVA e UVB sia di rigenerare le proprietà della vitamina E. Inoltre, regola anche la fisiologica produzione di melanina, responsabile dell’iperpigmentazione che solitamente si manifesta con macchie scure.
Grazie alle alle recenti tecnolgie la Vitamina C viene gradualmente rilasciata nelle 8-10 ore successive all’applicazione.

 

E’ indicata per:

  • Pelli con piccole rughe
  • Pelli che presentano rilassamento del tono dovuto a riduzione del contenuto di collagene,
  • Per contrastare la presenza di macchie da iper o ipo pigmentazione dovute ad un’ alterata produzione di melanina

 

Modalità d’uso

  • Applicare quotidianamente su viso, collo e décolleté
  • Applicare preferibilmente alla sera prima di coricarsi, su pelle detersa e asciutta
  • Trascorsi alcuni minuti dalla sua applicazione, utilizzare la crema notte personale

 

 

Vitamina E

È un potente antiossidante capace di contrastare l’azione distruttiva dei radicali liberi. Contrasta e rallenta l’invecchiamento cutaneo foto e crono indotto ed esercita un’azione emolliente e idratante, soprattutto su pelli stressate. Lascia la pelle protetta, nutrita, idratata, donandole un piacevole effetto vellutato. Rappresenta un’ottima base per il make-up.

 

E’ indicata per:

  • Pelli sottoposte a stress fisico o chimico
  • Pelli con segni di invecchiamento cutaneo sia foto che crono indotto

 

Modalità d’uso

  • Applicare 1-2 volte al giorno su cute ben detersa e asciutta
  • Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento

 

 

Vitamina E Forte

È un trattamento specifico per pelli sensibili, efficace contro gli arrossamenti e il prurito caratteristici di una cute particolarmente sollecitata dall’azione dei Radicali Liberi (stress ossidativo). Inoltre, contrasta efficacemente i danni provocati dall’eccessiva esposizione ai raggi UV, sia del sole sia di lampade artificiali, che sono spesso causa di spiacevoli bruciori e rossori. La VITAMINA E FORTE è particolarmente indicata per pelli molto delicate, che necessitano di un trattamento specifico capace di restituire alla cute il naturale colorito roseo. È inoltre estremamente efficace dopo i trattamenti epilatori o laser. La texture setosa e delicata facilmente assorbibile, dona un’immediata sensazione di idratazione e compattezza.

 

E’ indicata:

  • Come trattamento urto per ridurre i segni derivanti da esposizioni al sole prolungate o senza una corretta protezione
  • In presenza di arrossamento e altri segni di stress cutaneo dovuti ad azione fisiche, meccaniche o chimiche

 

Modalità d’uso

  • Applicare 1-2 volte al giorno su cute ben detersa e asciutta
  • Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento

 

 

VITAMINA E+F

L’associazione della Vitamina E pura al 10% con la Vitamina F in forma esterificata rende l’abbinata VITAMINA E+F una risposta naturale ed estremamente efficace ai problemi della pelle, soprattutto delle mani che sono sottoposte a stress legati alle condizioni ambientali, all’uso di detergenti o all’invecchiamento crono o foto indotto.

Oltre all’attività lenitiva e idratante della Vitamina E pura ad alta concentrazione, la Vitamina F, che grazie alle sue proprietà è anche denominata “vitamina della pelle”, mantiene integra la membrana cellulare, nutre la cute donandole morbidezza ed elasticità ed ha una azione riducente le ipercromie da esposizione ai raggi UV dimostrata da studi clinici.

La Vitamina F, o Omega 3, è composta da una miscela di due acidi grassi essenziali (AGE), l’acido linoleico e l’acido alfa-linoleico, che non possono essere sintetizzati dall’organismo umano ai quali si aggiunge l’acido arachidonico.

L’uso regolare di VITAMINA E+F dona alla pelle delle mani un notevole effetto Antiage, dandole un aspetto levigato, luminoso e con un evidente effetto di attenuazione delle discromie.

 

E’ indicata per:

  • proteggere la pelle mani sottoposta a stress fisico o chimico
  • contrastare i segni d’invecchiamento cutaneo sia foto che crono indotto

 

 Modalità d’uso

va applicata:

  • Quotidianamente sulle mani su pelle detersa e asciutta,
  • Più volte al giorno.

 

 

Night & Day: E+C

Trattamento completo antiossidante antiage quotidiano a base di vitamine E-C pure in monodose. Particolarmente indicato per pelli giovani con rughe sottili

 

  • Garantisce una costante azione antiossidante
  • Neutralizza il dannoso effetto dei radicali liberi, responsabili del processo di invecchiamento della pelle
  • Stimola la produzione di collagene, mantenendo la pelle elastica e compatta
  • Riduce l’aspetto delle rughe sottili
  • Contrasta e riduce i danni derivanti dall’eccessiva esposizione alle radiazioni UV

 

 

Night & Day: E+C/A

Trattamento completo antiossidante antirughe quotidiano a base di vitamine E-C-A pure in monodose. Particolarmente indicato per pelli mature con rughe pronunciate

 

Modalità d’uso

  • Attenua sensibilmente l’aspetto delle rughe più profonde
  • Favorisce il processo di rigenerazione cutanea e stimola la produzione di collagene
  • Contrasta con successo i fenomeni di invecchiamento cutaneo, donando al viso e al collo un aspetto levigato e disteso.

 

 

Contorno occhi : 3D Cream

Idratare e trattare in modo corretto la zona del contorno occhi è fondamentale per avere un aspetto sempre giovane, riposato e luminoso.

Il 3D EYES CONTOUR è la risposta a questa esigenza. I tre complessi di attivi di cui l’innovativa formula è composta producono una triplice azione: decongestionante per le borse, drenante e stimolante per riattivare il microcircolo cutaneo per ridurre sensibilmente le occhiaie, liftante per minimizzare la piccole rughe. A completamento della miscela di attivi, i preziosi Olii di Rosa Mosqueta ed Avocado permettono di rinnovare i tessuti cutanei e di nutrire la delicata area perioculare.

 

E’ indicato per:

  • Decongestionare le borse
  • Drenare e stimolare la riattivazione del microcircolo cutaneo per ridurre le occhiaie
  • Minimizzare le piccole rughe grazie ad un effetto liftante

 

Modalità d’uso

  • Mediante l’applicatore, avvicinare la sfera alla zona perioculare e distendere il prodotto con movimenti dall’interno verso l’esterno.
  • Replicare il movimento più volte cosi da consentire al prodotto di penetrare con delicatezza la pelle sottostante. In questa fase prestate anche massima attenzione ad evitare contatti con gli occhi.
  • Ripetere il trattamento una volta al giorno per almeno 2 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *